NEW YORK E ARUBA

Destinazione: Stati Uniti - Tipo Vacanza: Viaggi di Nozze

NEW YORK E ARUBA

NEW YORK + ARUBA

 

 

 

GIORNO 1

Partenza con volo per New York. Arrivo nel tardo pomeriggio, disbrigo delle formalità doganali e trasferimento all'hotel in centro a Manhattan.

Serata a disposizione per una prima passeggiata tra i grattacieli.

 

Giorno 2-3-4-5

Giornate a disposizione per visitare la città : Times Square, il Rockefeller Center, Fifth Avenue, Central Park, Empire State Building e Chrysler Buidling, i caratteristici quartieri di Soho con i negozi di maggior tendenza della città, Greenwich Village, Little Italy e Chinatown, il distretto finanziario di Wall Street, il South Street Seaport con il ponte di Brooklyn ecc. Da non perdere la visita alla Statua della Libertà ed Ellis Island e i numerosi interessanti musei come il Guggenheim, il Modern of Modern Art, il Metropolitan, il Museo di Storia Naturale ecc. Per fare dell’ottimo shopping consigliamo di andare a Woodbury Common al Premium Outlet, raggiungibile con un comodo pullman, oppure nei fornitissimi grandi magazzini come Macy’s, Sack’s o Bloomingdale. Il mercoledì mattina è possibile partecipare al Gospel Tour con guida parlante italiano, per scoprire il quartiere di Harlem toccando i punti di maggiore interesse come l’Apollo Theather e la Columbia University ed assistere ad una esibizione di canti gospel in una chiesa battista. Pernottamento in hotel.

 

GIORNO 6

Trasferimento in aeroporto e partenza per Aruba con volo di linea. Arrivo e trasferimento libero all'hotel prescelto . Resto della giornata a disposizione.

 

GIORNO 7-11

Giornate a disposizione per godersi il meraviglioso mare di Aruba e per relax sulle spiagge. .

 

GIORNO 12

Dopo la prima colazione trasferimento in aeroporto e partenza alle 19,40 per l'Italia .