Error: cURL error 60: SSL certificate problem: certificate has expired

NUOVA ZELANDA

Destinazione: Australia - Tipo Vacanza: Viaggi su Misura

NUOVA ZELANDA

VIAGGIO IN NUOVA ZELANZA

 

 

 

GIORNO 1

 

Partenza dall'Italia per Auckland.

 

GIORNO 2

 

In Volo

 

GIORNO 3

 

Arrivo a Auckland di primo mattino. Disbrigo delle formalita' doganali e ritiro dell'auto.

Trasferimento in hotel.Visita della città di Auckland.

Serata a disposizione

 

 

GIORNO 4

 

Partenza in direzione di Matamata ( circa 160 km) per la visita di Hobbiton.Matamata offre una serie di percorsi per passeggiare e locali per bere un caffe'/pranzare .Continuazione della visita e peroseguimento per Roturua, città termale famosa per la sua attività geotermica .Vi consigliamo spettacolo culturale Maori.Pernottamento .

 

GIORNO 5

 

Possibilità di visita al Parco Nazionale di Te Urewera e al lago Waikaremoana oppure per proseguire la visita nella zona termale e culturale Maori .Pernottamento.

 

GIORNO 6

 

Partenza in direzione di Tongariro National park, attraversando il lago Taupo. Arrivo nel pomeriggio e pernottamento .

 

 

GIORNO 7

 

Intera giornata dedicata alla visita del Tongariro National park. Possibilta' di escursioni ai piedi del Monte Ruapehu.

Pernottamento .

 

GIORNO 8

 

Partena in direzione di Wellington , attraverso Raetihi il tour continua a Pipiriki e lungo Whanganui River, il fiume piu' bello dell'isola del Nord.

Arrivo a Wellington, capitale della Nuova Zelanda.Consigliamo la visita del lungomare e del Te Papa Museo Nazionale.Pernottamento .

 

GIORNO 9

 

Partenza con traghetto Interislander Line. Arrivo a Picton sull'Isola del sud e partenza per la zona dei Nelson Lakes National.Possibilità di escursioni o Bungee Jumping. .Arrivo a Nelson, e pernottamento.

 

GIORNO 10

Partenza per la zona dell'Abel Tasman Region, con la visita del Parco Nazionale e del Kaurangi National Park. Pernottamento .

 

 

GIORNO 11

 

Partenza in direzione di Greymouth, con possibilità di tragitto lungo la costa , via Paparoa National park.Pernottamento .

 

 

GIORNO 12

 

Partenza in direzione del Franz Josef Glacier e sosta a Okarito ,per una visita in Kayak nella laguna o per vedere gli aironi bianchi a Whataroa.

Pernottamento .

 

 

GIORNO 13

Partenza in direzione di Wanaka, passando sopra il Haast Pass, una strada panoramica con molte possibilità di fermate. Pernottamento.

 

 

GIORNO 14

 

Partenza in direzione di Queenstown...Per chi vule provare un po' di Adrenalina non ci sono limiti. Gite in barca, rafting,river surfing, ecc.Opuure visitare la città mineraria di Arrowtown o arrivare al Parco di Fiorland.

Pernottamento .

 

GIORNO 15

 

Partenza in direzione del Lake Tepako, che con il suo color turchese vi conquisterà.

Tempo a disposizione per la visita della zona .

 

 

GIORNO 16

 

Partenza in direzione di Christchurch( circa 3 ore e mezza) .Possibilità di varie soste lungo il percorso, in particolare a Rakaia Gorge. Arrivo a Christchurch e tempo a disposizione .

Serata e pernottamento .

 

 

GIORNO 17

 

Rilascio dell'auto in aeroporto e partenza con volo per Auckland. Proseguimento per il volo intercontinentale per l'Italia.

 

GIORNO 18

 

Arrivo in Italia.